Page 1
Standard

Nottinbosco 23.08.2019

La passeggiata si svolge sul percorso di artinbosco, per l’occasione illuminato. L’attore Marco Ballerini intratterrà i partecipanti con letture affascinanti e mirate; unendo fascino delle opere alla voce guida.
Il ritrovo è previsto alle ore 20.00 presso le serre della Fondazione la Fonte. Vi consigliamo i posteggi situati presso l’asilo di Vaglio e le piscine di Tesserete. Al termine della passeggiata un salotto all’aperto vi attende per un drink, da gustare comodamente seduti sotto le stelle della Capriasca.

La passeggiata si snoda lungo il sentiero di circa 1,2 Km, consigliamo calzature comode e abbigliamento adeguato. La serata è consigliata a un pubblico adulto e ragazzi da 14 anni. L’iscrizione e il pagamento della quota, ammontante a CHF 40.00, sono da effettuare entro il 15 agosto tramite il formulario che trovate sul nostro sito. In caso di cattivo tempo la serata sarà riproposta in un’altra data. Un eventuale posticipo e altre informazioni saranno pubblicate entro le 12.00 del 23 agosto su artinbosco.ch. Il gruppo artinbosco e gli artisti dell’edizione 2019 saranno lieti di potervi incontrare.

Acquista il biglietto

– Acquista  il tuo biglietto direttamente online
– Dopo l’acquisto riceverai una mail di conferma acquisto
– Per partecipare all’evento dovrai basterà mostrare la mail ricevuta

Read more

The end
The end
The end
Standard

L’incontro

Alberto Manetti

[CH]

Alberto Manetti di professione giardiniere, vive a Sementina. Lavora a contatto con la natura e vi trascorre gran parte del tempo libero grazie alla passione per gli sport di montagna. Read more

The end
Immagine

The intimate line

Maurizio Perron

[I]

Maurizio Perron è cresciuto in un villaggio nelle alpi italiane, dove ha iniziato a lavorare il legno. Nel corso degli anni scopre altri materiali come il ghiaccio, la neve, il ferro, la pietra e il marmo.

Read more

The end
Standard

Netzwerk

Stefan Ester

[D]

Stefan Ester è un artista tedesco nato nel 1963 a Füssen. “Netzwerk”, un progetto che rielabora in termini artistici cablaggio e connessione di rete.

Read more

The end
Standard

Space drops

Alexander Heil

[D]

Nato nel 1970 a Francoforte, Alexander Heil, ha una formazione in giardiniere paesaggista, arricchita da varie esperienze artistiche e da una laurea in architettura del paesaggio. Read more

The end
Standard

#203

Aeneas Wilder

[UK]

Aeneas Wilder è un artista visuale che utilizza un’ampia gamma di mezzi espressivi: installazioni, video, fotografia, architettura, disegno e performance. Read more

The end